Sistemi di pagamento

  • Home

Acquista e rinnova in totale sicurezza con il metodo di pagamento che preferisci.

Carte di credito:
Le carte di credito da noi accettate sono: VISA, Visa Electron, MasterCard, Diners Club International, American Express. La scelta di questo sistema di pagamento ci permette di velocizzare il processo di elaborazione dell’ordine. È possibile utilizzare anche le principali carte di credito prepagate.
La Sauchelli srls è consapevole dell’importanza della riservatezza e della sicurezza delle informazioni trasmesse via Internet, per questo la procedura avviene con protocollo di trasferimento criptato TLS. Il trasporto è quindi criptato e i parametri passati attraverso il browser del cliente sono cifrati. Tutti i dati che vengono inseriti durante la procedura, compresi quelli relativi alla carta di credito, arrivano al server sotto forma di informazioni cifrate.

Il pagamento con carte di credito è fortemente consigliato in caso di rinnovo di domini o prodotti in prossimità della scadenza: esso garantisce infatti che il processo di rinnovo avvenga in tempo reale, azzerando il rischio che il prodotto scada nell’attesa di ricongiungere il pagamento con l’ordine.

PayPal e Stripe:
PayPal e Stripe sono sistema di pagamento sicuri e semplici da usare, che permette di fare acquisti online con la massima protezione. Chi utilizza questi sistemi infatti non condivide informazioni finanziarie nel momento dell’acquisto, evitando così di far conoscere al destinatario il numero della carta di credito o gli estremi del proprio conto bancario. Usare uno di questi sistemi è semplice, basta selezionarlo al momento del pagamento. PayPal e Stripe inoltre sono comodi e veloci perché consentono di acquistare online inserendo solo email e password, senza perdere tempo a digitare ogni volta il numero della carta di credito.

Bonifico bancario
Questa tipologia di pagamento è ammessa per tutti i prodotti di Sauchelli Srls.

Durante la procedura di acquisto o di rinnovo, seleziona il bonifico come metodo di pagamento ed effettua il bonifico. L’iban a cui effettuare il bonifico verrà indicato durante la procedura oltre che via email. Nella causale inserisci il tuo ID ordine.

Si ricorda che questo metodo di pagamento potrebbe far ritardare di alcuni giorni l’attivazione e l’erogazione del servizio, in quanto Sauchelli srls dovrà attendere l’accreditamento sul proprio conto corrente ed il controllo manuale da parte degli operatori sulla corrispondenza dell’importo versato.
Attenzione: per questa modalità di pagamento non è previsto il rinnovo automatico del servizio. Alla scadenza sarà necessario rinnovare l’ordine manualmente. Si consiglia di inviare la contabile all’indirizzo email: amministrazione@sauchelli.net